Thread Back Search

تحميل بلجن MediaStream OE2.2

  • ThE MaStEr
    2014-12-28




  • تحميل بلجن MediaStream OE2.2

    MediaStream 5.0.0 by m43c0 & mmark

    تحميل بلجن MediaStream OE2.2

    تحميل بلجن MediaStream OE2.2

    تحميل بلجن MediaStream OE2.2

    تحميل بلجن MediaStream OE2.2

    تحميل بلجن MediaStream OE2.2

    تحميل بلجن MediaStream OE2.2

    تحميل بلجن MediaStream OE2.2

    تحميل بلجن MediaStream OE2.2

    تحميل بلجن MediaStream OE2.2

    تحميل بلجن MediaStream OE2.2

    تحميل بلجن MediaStream OE2.2

    تحميل بلجن MediaStream OE2.2

    تحميل بلجن MediaStream OE2.2


    Questa nuova versione e' stata rifatta completamente da 0 cercando di non cadere nei bug delle precedenti e aggiungendo la funzione di autoupdate (se il plugin trova una nuova versione questo si aggiorna)
    Le cose da fare sono ancora molte ma il tempo e' minimo, sicuramente con il tempo le funzioni e i portali si aggiungeranno migliorando cosi con il tempo il plugin..
    Per adesso ho sviluppato in modo che vada su tutte le macchine ( per le OE1.6 non ho effettuato test e qui non so cosa dire) ma piano piano abbandonero lo sviluppo x macchine "piccole" portando avanti solo quello per le nuove macchine DREAMBOX, la scelta e' stata fatta dalle esperienze con le vecchie versioni e perche' se vogliamo avere un buon mediastream serve processore, mi spiace..
    La cosa dove ho cercato di migliorare e' nella parte buffering, tutta fatta da nuovo e con delle migliorie molto importanti, per un buon funzionamento e' necessario uno storage..Adesso se durante la visione il buffering non sara' sufficiente il plugin stoppa il filmato e genera un nuovo buffering cosi facendo non abbiamo mai perdita di visione ma nel peggiore dei casi solo una pausa...
    Causa i blocchi fatti dai vari gestori telefonici verso i siti di film streaming si necessita di impostare i dns primario con il famoso dns google (8.8.8.8) ma ne esistono anche altri, scegliete quello che preferite..
    Il menu configurazioni permette di scegliere due archivi, uno x le registrazioni che andranno in movie e l altro x il buffering...
    Rilascio il pacchetto .deb x le nuove macchine (OE2.2) e quello .ipk per le (OE2.0)
    Buona visione...

    P.s
    Ungrazie a tutti i betatest e alla dream-elite....
    Thx @ m43c0 & mmark

    enigma2-plugin-extensions-mediastream_5.0_mipsel.deb

    enigma2-plugin-extensions-mediastream-5.0_OE2.0_mips32el.ipk


    من مواضيعى فى المنتدى

    تحميل اصدار البروج ProgDVB v6.92.7 - جديد ProgDVB v6.92.7

    GSU Full ver. 3.39

    PBNIGMA VX 4.2 19-12-2014 vusolo2 SunRay ramiMAHER

    Peter Pan Neverland 2.1 DM 500 HD

    OoZooN-Image-dm7025-20110218

    Last data full 03-09-2011

    HD Glass16 ver. 3.76

    GSU Full ver. 3.70


Powered by vBulletin® Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.